F1 | Hamilton risponde alle critiche: “Sono orgoglioso del posto dove sono nato”
"Ho scelto le parole sbagliate, non intendevo nulla di tutto ciò"
Il pilota della Mercedes, ha ammesso di aver commesso un grave errore nel definire come “slum”, ovvero bassifondi, la sua città natale, Stevenage.
Lewis Hamilton ha voluto chiarire il suo commento durante la cerimonia dei BBC Sports Personality of the Year Award, tramite una storia pubblicata su Instagram che poi è stata rimossa:
“Volevo spendere un secondo per mandare un messaggio alla gente nel Regno Unito ma anche a Stevenage, dove sono cresciuto, un posto di cui sono particolarmente fiero e che amo ancora oggi. Per favore, se i vostri animi sono turbati dal commento che ho fatto sul palco, non preoccupatevi, lasciate tutto da parte, è solo energia negativa che non dovete trattenere. Sono super orgoglioso di dove vengo e spero che sappiate che vi rappresento nel modo migliore che posso, sempre. Nessuno è perfetto, sicuramente spesso commetto errori e in particolare quando sei di fronte a una folla, mentre cerchi di trovare le parole giuste per esprimere il lungo viaggio che hai avuto nella vita. Ho scelto le parole sbagliate, ma non intendevo nulla di tutto ciò. Quelli di voi che mi conoscono sanno che per me conta sempre l’amore. Quindi, che Dio vi benedica, buona giornata”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui