F1 | Hamilton risponde a Rosberg: “Vuole attirare l’attenzione”
L'inglese ha risposto alle critiche mosse dal tedesco
In merito alle dichiarazioni del tedesco, secondo il quale Lewis Hamilton ha dei periodi in cui non è costante, il diretto interessato, presente alla conferenza stampa della FIA, non ha usato mezzi termini.
“Credo di aver dimostrato che l’anno scorso non è stato così. Credo che ci sia molta gente che ha bisogno di attenzioni e questo è il modo per riceverne. Il mio obiettivo per questa stagione è di essere ancora più costante rispetto all’anno scorso. Anzi, credo che il motivo principale per cui ho vinto il titolo, è stata proprio la costanza”.
Seduto accanto a Lewis Hamilton, vi era Sebastian Vettel, al quale è stato chiesto se poteva elencare qualche debolezza del suo rivale:
“Beh, credo che non ne abbia molte! Ha sempre fatto un ottimo lavoro. E’ sempre difficile rispondere quando la persona è seduta proprio accanto a te, ma non ne ha molte. Tutti abbiamo i nostri punti deboli. Alcuni fanno parte del nostro carattere, altri della nostra guida, ma ad essere onesti non ci penso troppo. Penso molto al mio e cerco di migliorare ciò che ritengo necessario migliorare. Per quanto riguarda gli altri, non è nelle mie mani, quindi cerco di finire il mio piatto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui