F1 | Hamilton: “Il record di vittorie di Schumacher? Non è qualcosa di impossibile”

"Ma non dipenderà solo da me, ma anche dalle monoposto che guiderò", ha sottolineato il quattro volte campione del mondo

F1 | Hamilton: “Il record di vittorie di Schumacher? Non è qualcosa di impossibile”

Oltre ad aver conquistato il quarto titolo iridato della sua carriera, il 2017 verrà ricordato da Lewis Hamilton anche per aver dapprima raggiunto e poi superato il record di pole position detenuto da Michael Schumacher.

Il campionissimo tedesco detiene  ancora il record di successi all-time (91), da cui ad oggi l’inglese della Mercedes è distante 29 vittorie.

Sull’argomento chiaramente Hamilton non si è voluto sbilanciare più di tanto, ma al tempo non lo lascia indifferente: “Dipenderà da una combinazione di fattoriPenso di poter ancora vincere gare per tanti anni, ma non dipende solo da me ma anche dalle monoposto che guiderò. Onestamente, non voglio correre dietro ai record di Michael, anche se ovviamente sono molto più vicino oggi rispetto a qualche anno fa. In Passato vincere 91 Gran Premi in carriera mi sembrava impossibile, ma ora non saprei. La strada è ancora lunga, ma non è qualcosa di impossibile per me”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati