F1 | Hamilton, gancio letale a Vettel nella gara di Singapore, ma la Ferrari non è ancora ko [VIDEO]
Il punto di Mara Sangiorgio al termine del week-end di Marina Bay
Al termine dell’ultimo Gran Premio di Singapore, quindicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1, Mara Sangiorgio ha fatto il punto della situazione in merito alla lotta mondiale tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, sottolineando come da adesso in poi serva una Ferrari assolutamente perfetta per portare avanti la sfida fino all’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi.
L’alfiere della Mercedes, infatti, ha tirato un gancio abbastanza importante alle possibilità della Scuderia di Maranello, portando a Marina Bay il proprio vantaggio in classifica a quaranta punti. Un bottino che non assegna nulla, almeno per adesso, ma che permette all’inglese di attuare una gestione più tranquilla dei restanti appuntamenti di questo campionato.
Vettel, forte di una SF71H estremamente competitiva in ogni circostanza, dovrà voltare pagina già in vista della prossima corsa in Russia, cominciando seriamente a mettere pressione alla Mercedes e all’inglese. L’impresa appare disperata, soprattutto se si considera lo stato di forma di Hamilton, ma la Ferrari ha tutte le capacità per risollevare una situazione che, almeno fino ad oggi, sembra chiusa.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui