F1 | Hamilton: “Ferrari? Il rapporto con Mercedes dura per tutta la vita”

"Rinnovo? Non ci siamo ancora seduti e non abbiamo ancora parlato. Tra me e Wolff c'è una certa fiducia", ha dichiarato il campione del mondo in carica

F1 | Hamilton: “Ferrari? Il rapporto con Mercedes dura per tutta la vita”

Intervistato da Sky Sports UK, Lewis Hamilton ha nuovamente allontanato l’ipotesi di poter approdare alla corte della Ferrari nel prossimo futuro. A fine 2020 l’attuale contratto del campione del mondo in carica con la Mercedes andrà a scadenza, ma tutta lascia presagire che le parti si accorderanno per continuare quel percorso professionale iniziato nel 2013.

Penso che la Ferrari sia come un genere di cose a breve termine. Se guardi tutti i piloti che hanno guidato per la Ferrari, ovviamente è una squadra incredibile e ovviamente il rosso è sempre bellissimo. Ho rosso sul mio casco. Il rosso è il colore della passione e dell’amore. Ma con Mercedes diventi parte di un’eredità, di una relazione per tutta la vita, che ritengo super accattivante”, ha detto l’alfiere della Stella.

Hamilton, completando la propria disamina, ha detto: “Rinnovo? Non ci siamo ancora seduti e non abbiamo ancora parlato. È pazzesco perché ci sono tutti questi discorsi sui giornali. Mi fido di Toto (Wolff, ndr) e tra di noi c’è una certa fiducia. Abbiamo parlato dei nostri obiettivi, dei nostri impegni e quindi non ho mai la sensazione che ci sia fretta. Manteniamo sempre aperto il canale e sono sicuro che nel prossimo futuro inizieremo a sederci senza stress”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Articoli correlati