F1 | Hamilton: “Ferrari? Il rapporto con Mercedes dura per tutta la vita”
"Rinnovo? Non ci siamo ancora seduti e non abbiamo ancora parlato. Tra me e Wolff c'è una certa fiducia", ha dichiarato il campione del mondo in carica
Intervistato da Sky Sports UK, Lewis Hamilton ha nuovamente allontanato l’ipotesi di poter approdare alla corte della Ferrari nel prossimo futuro. A fine 2020 l’attuale contratto del campione del mondo in carica con la Mercedes andrà a scadenza, ma tutta lascia presagire che le parti si accorderanno per continuare quel percorso professionale iniziato nel 2013.
“Penso che la Ferrari sia come un genere di cose a breve termine. Se guardi tutti i piloti che hanno guidato per la Ferrari, ovviamente è una squadra incredibile e ovviamente il rosso è sempre bellissimo. Ho rosso sul mio casco. Il rosso è il colore della passione e dell’amore. Ma con Mercedes diventi parte di un’eredità, di una relazione per tutta la vita, che ritengo super accattivante”, ha detto l’alfiere della Stella.
Hamilton, completando la propria disamina, ha detto: “Rinnovo? Non ci siamo ancora seduti e non abbiamo ancora parlato. È pazzesco perché ci sono tutti questi discorsi sui giornali. Mi fido di Toto (Wolff, ndr) e tra di noi c’è una certa fiducia. Abbiamo parlato dei nostri obiettivi, dei nostri impegni e quindi non ho mai la sensazione che ci sia fretta. Manteniamo sempre aperto il canale e sono sicuro che nel prossimo futuro inizieremo a sederci senza stress”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui