F1 | Hamilton deluso: “Non capiamo il perché del nostro problema”

L'inglese della Mercedes: "La gara domani sarà molto difficile, però spero che le Ferrari non siano troppo veloci, in modo da poter lottare con loro"

F1 | Hamilton deluso: “Non capiamo il perché del nostro problema”

Inaspettatamente Lewis Hamilton non è riuscito a conquistare né la pole position né la prima fila nel Gran Premio di Russia: l’inglese, infatti, si è dovuto raccontare solo della quarta posizione, lontano da Vettel ben 573 decimi e dietro al compagno di team, terzo a precederlo, 478millesimi. Sempre in ritardo, anche durante le libere del venerdì, per il pistola della Mercedes non è stato fino a oggi un weekend da incorniciare.

Nelle interviste rilasciate alla stampa dopo le qualifiche ha commentato il suo problema è onesto: “Ieri il mio passo gara è stato piuttosto negativo. Dobbiamo vedere, le Ferrari sono molto molto veloci sia sul ritmo gara che sul giro singolo, come abbiamo visto oggi. Vedremo domani come riusciremo a misurarci con loro”. E Valtteri Bottas partirà davanti davanti a lui: “Non abbiamo ancora capito perché stiamo faticando così, altrimenti avremmo risolto il problema”, ha dichiarato Hamilton

La Mercedes dell’inglese soffre molto nell’ultimo settore, come confermato dal numero 44: “Il settore peggiore è assolutamente il terzo, lì perdo mezzo secondo. È quello”. E la Ferrari adesso fa ancora più paura: “La gara domani sarà molto difficile, però spero che le Ferrari non siano troppo veloci, in modo da poter lottare con loro”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati