F1 | Hadjar: “Red Bull? Non ho ancora firmato nulla, ma è sempre stato il mio obiettivo”
"Devo continuare a dare il massimo in queste otto gare", ha affermato il driver francese della Racing Bulls

Isack Hadjar sarà il futuro compagno di squadra di Max Verstappen? Una domanda alla quale, almeno per il momento, non si può dare una risposta con il diretto interessato che da Baku ha fatto sapere di non aver apposto la propria firma con la scuderia di Milton Keynes per la prossima stagione.
Il francese, al debutto quest’anno nel Circus al volante della Racing Bulls, ha ottenuto risultati importati – tra i quali spicca il piazzamento a podio conquistato nel Gran Premio d’Olanda corso a Zandvoort lo scorso 31 agosto – che lo hanno proiettato alla promozione nel team anglo-austriaco. Anche se il diretto interessato, interrogato sull’argomento, ha voluto dare delle precisazioni.
“Non ho firmato nulla – ha precisato il francese, citato da F1.com – L’obiettivo è sempre stato quello di diventare un pilota Red Bull da quando ho firmato con Red Bull, con il Red Bull Junior Team, quindi penso che sia abbastanza chiaro”.
Hadjar, proseguendo con il proprio discorso, ha aggiunto: “Le decisioni relative ai piloti sono sempre state prese, almeno per quanto mi riguarda, alla fine della stagione. Penso che abbia senso, perché ci sono ancora otto gare da disputare, quindi devo continuare a dare il massimo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui