F1 | Haas VF-23: presentata la nuova livrea MoneyGram per il mondiale 2023 [FOTO]
Bianco, nero e rosso per la nuova livrea della scuderia statunitense
Questa mattina, tramite una serie di contenuti multimediali pubblicati sui social, la Haas ha svelato la livrea con cui Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen affronteranno il prossimo mondiale 2023 di Formula 1.
In attesa di conoscere le forme definitive della nuova monoposto, la cui presentazione avverrà presumibilmente il 23 febbraio, prima della tre giorni di test pre-season in Bahrain, la scuderia statunitense ha svelato al pubblico la grafica che utilizzerà il prossimo anno, oltre che il nuovo main sponsor MoneyGram.
La livrea si basa sul rosso e sul bianco, oltre che sul nero, colorazioni care non solo alla stessa scuderia, ma anche al nuovo partner statunitense, il cui logo apparirà non solo sulla carrozzeria, ma anche sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento ufficiale della squadra. Una partnership nuova di zecca, fortemente voluta dal patron Gene Haas, con cui il team a stelle e strisce spera di gettare basi solide per il prossimo futuro.
Da notare che la partnership con MoneyGram non sarà l’unica novità offerta dalla Haas per il prossimo anno, visto che Gunther Steiner ha scelto di affidare il volante di una delle due VF-23 a Hulkenberg. Il tedesco, fermo a tre anni e chiamato a sostituire Mick Schumacher, dovrà garantire insieme a Magnussen performance di assoluto spessore e punti importanti per la rincorsa verso le posizioni di vertice del mondiale costruttori.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pingback: F1 | Gene Haas: “Con Hulkenberg e Magnussen possiamo andare costantemente a punti”
Pingback: F1 | Haas VF-23, shakedown a Silverstone prima di volare in Bahrain per i test pre-season
Pingback: F1 | Gli appuntamenti di febbraio: presentazioni team e test