F1 | Haas, Steiner spera nel GP Messico per accorciare sulla Renault

Il Team Principal della scuderia americana ha parlato anche della partnership con la Ferrari

F1 | Haas, Steiner spera nel GP Messico per accorciare sulla Renault

Gunther Steiner, Team Principal della Haas, spera che il GP del Messico possa regalare punti importanti al suo team in ottica classifica costruttori. Il duello con la Renault è vivo e l’appuntamento messicano potrebbe permettere a Magnussen e Grosjean di accorciare i 22 punti di distacco da Hulkenberg e Sainz.

Ciò che si auspica Steiner, che ricorda l’ottavo posto di Kevin Magnussen dello scorso anno, davanti addirittura a Lewis Hamilton, che proprio in Messico vinse aritmeticamente il Mondiale nonostante il nono posto finale. “È stata una di quelle gare in cui tutto gira per il verso giusto – ha detto il team principal –. Kevin fece un grande lavoro per tenersi dietro Hamilton: esserci riuscito è stato come una vittoria”.

Steiner ha parlato inoltre anche della partnership con la Ferrari: “I risultati che stiamo ottenendo con il loro motore sono sotto gli occhi di tutti. Stiamo lottando per il quarto posto nel campionato costruttori: è la ricompensa per quanto la Ferrari ha fatto e per ciò che siamo stati in grado di fare noi fino ad oggi con il telaio”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati