F1 | Haas, Ocon: “Non vedo l’ora di essere compagno di squadra di Bearman”
"Spero che insieme possiamo far progredire la squadra", ha riferito il francese
Il weekend di Spa, ultimo appuntamento prima della pausa estiva, si è aperto con l’annuncio del futuro approdo di Esteban Ocon in Haas a partire dal 2025. E dunque la scuderia americana si ritroverà nella prossima stagione con una line up totalmente stravolta che vedrà esperienza, talento e gioventù formata dallo stesso Ocon e dal britannico Oliver Bearman.
Ocon, discutendo della sua prossima destinazione, ha sottolineato come non veda l’ora di iniziare questa nuova avventura professionale dove ritroverà una sua vecchia conoscenza: Ayao Komatsu, attuale team principal della Haas e primo ingegnere di gara del francese in Formula 1.
” È fantastico poterne finalmente parlare – ha dichiarato ai media Ocon nel giovedì di Spa, citato da Formula1.com – È una sfida entusiasmante quella che ci aspetta. Il team è in forte ascesa in questo momento e vuole continuare con questo slancio”.
Il francese, proseguendo nel proprio intervento, ha aggiunto: “Vogliono migliorare passo dopo passo. Hanno grandi progetti in vista per iniziare e migliorare la situazione in cui si trovano. Lo stanno già facendo. È emozionante, è una nuova sfida per me, che non vedo l’ora di affrontare, anche per correre con Ollie: è una giovane promessa”.
Ocon, terminando il proprio intervento su Bearman, ha detto: “Molte gente afferma che diventerà un futuro campione del mondo, quindi non vedo l’ora di fare squadra con lui e spero di portare avanti la squadra”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui