F1 | Haas, Magnussen furioso: “Impossibile fare di più con queste gomme”

Grosjean: "E' stata una giornata molto dura"

F1 | Haas, Magnussen furioso: “Impossibile fare di più con queste gomme”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Kevin Magnussen e da Romain Grosjean al termine dell’ultimo Gran Premio del Messico, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1. Gli alfieri della Haas non sono riusciti a chiudere nel migliore dei modi un week-end difficile, faticando e non poco in termini di gestione e degrado gomme.

Ecco le parole di Kevin Magnussen: “Eravamo in una buona posizione, quando siamo arrivati al quarantesimo giro e abbiamo scelto di montare la gomma ultrasoft. Purtroppo la strategia non ha funzionato come ci aspettavamo e con questi pneumatici non era possibile fare di più. Se vogliamo grandi gare abbiamo bisogno di gomme. E’ stata dura, ma andiamo avanti”.

Qui le impressioni di Romain Grosjean: “E ‘stata una giornata molto dura. Non abbiamo ottenuto ciò che ci aspettavamo dalle ultrasoft e nella prima parte di gara abbiamo il meglio che potevamo. Abbiamo massimizzato la vita delle supersoft. Per quanto riguarda il secondo stint, invece, ci sono stati dei problemi che non ci aspettavamo, come il degrado sulle posteriore. Ho scelto di rientrare durnate l’ultima VSC, ma alla fine non ha fatto differenza. E’ stata una giornata difficile”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)