F1 | Haas, Hulkenberg: “I long run potrebbero essere impegnativi per noi”
Magnussen: "C'è molto lavoro da fare"

Buona prima giornata di libere per Nico Hulkenberg che ha concluso le FP2 con l’ottavo tempo. Il pilota della Haas si è detto più sicuro sul giro secco rispetto al long run ma la giornata odierna servirà per togliersi altri dubbi.
Kevin Magnussen ha concluso in quindicesima posizione e spera di poter estrarre ancora qualcosa dalla macchina per potersi assicurare una buona qualifica.
Nico Hulkenberg: “Abbiamo svolto un venerdì tranquillo, senza situazioni o problemi importanti. Come sempre, impari a conoscere l’auto, le gomme e dove si trova il bilanciamento. Certamente, ancora una volta sul giro penso che sembriamo essere competitivi e i long run potrebbero essere un po’ più impegnativi per noi, quindi è lì che ci concentriamo ora. È tutta una questione di ritmo, degrado delle gomme ed essere veloci nei punti giusti: dobbiamo analizzare e considerare tutto per trovare la strategia migliore”
Kevin Magnussen: “È stato bello, abbiamo superato bene le FP1 e le FP2, ma c’è molto lavoro. Il gruppo è di nuovo ravvicinato proprio come in Bahrain e c’è molto per cui lottare. È una pista molto diversa, velocità diverse, ed è difficile da confrontare, ma ci sono nuove sfide. Punteremo a fare il meglio che possiamo e ad arrivare in Q3, ma l’obiettivo principale è domenica”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login