F1 | GP Messico, Hamilton: “Terzo posto perfetto su questa pista, spero di sfruttarlo in partenza”
"Stiamo lavorando alla grande. Abbiamo estratto potenziale attraverso un migliore approccio", ha riferito l'inglese
Terzo tempo per Lewis Hamilton nelle qualifiche del Gran Premio di Città del Messico. Anche il sette volte campione del mondo, così come il compagno che squadra che ha sfiorato la pole position e domani scatterà accanto alla McLaren di Lando Norris, è stato protagonista di una sessione positiva che domani lo vedrà partire dalla seconda fila potendo così sfruttare il lungo rettilineo fino a curva 1 per tentare di attaccare la papaya numero 4 e la SF-25 gemella.
“Sono onorato di essere qui con Charles e Lando, due ragazzi che sono stati velocissimi per tutto l’anno – ha dichiarato Hamilton al termine delle qualifiche – È una sensazione fantastica, è la prima volta che entrambi siamo nei primi tre in qualifica quest’anno e il team lo meritava davvero. Stiamo lavorando alla grande, sono estremamente grato a tutti quanti nel team perché stanno continuando a spingere senza mollare. Non abbiamo fatto progredire la macchina attraverso gli sviluppi, però abbiamo estratto potenziale attraverso un approccio migliore ed è quello che si vede”
Sulle sensazioni relative al passo gara: “Sarà dura battere questi due, però il terzo posto è quello perfetto su questa pista. Quindi spero di poterlo sfruttare in partenza. Non credo che sia male il passo gara, però è difficile da sapere. Spero di poter regalare al pubblico una bella gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









