F1 | GP Giappone: il commento di Verstappen, Perez e Sainz nel retropodio di Suzuka [VIDEO]

Le valutazioni dei piloti a caldo dopo la gara di ieri

F1 | GP Giappone: il commento di Verstappen, Perez e Sainz nel retropodio di Suzuka [VIDEO]

F1 GP Giappone Suzuka – Vi riportiamo il commento nel retropodio di Max Verstappen, Sergio Perez e Carlos Sainz al termine dell’ultimo Gran Premio del Giappone, quarto appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

Dopo il ritiro di Melbourne, provocato da un problema ai freni posteriori, l’olandese è tornato a dettare il ritmo sul tracciato di Suzuka, garantendosi il terzo primato stagionale dopo quelli ottenuti a Sakhir e Jeddah. Alle sue spalle si è classificato il compagno di squadra Sergio Perez, mentre in terza e quarta posizione hanno trovato posto le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, bravi – ancora una volta – ad ottimizzare la raccolta dei punti in ottica Costruttori.

In quinta posizione si è classificato Lando Norris, seguito da Fernando Alonso George Russell, Oscar Piastri e Lewis Hamilton. A completare la top dieci Yuki Tsunoda. Appuntamento tra due settimane per il ritorno del Gran Premio di Cina a Shanghai, primo fine settimana della stagione che ospiterà il format Sprint.


1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)