F1 | GP Belgio, Ross Brawn: “Renault impressionante e competitiva”

Brawn ha evidenziato la prestazione del team francese a Spa

F1 | GP Belgio, Ross Brawn: “Renault impressionante e competitiva”

La gara di Spa ha dato nuova linfa alla Renault, che con Ricciardo e Ocon ha conquistato rispettivamente il quarto e il quinto posto. Una prestazione positiva sottolineata anche da Ross Brawn nel suo editoriale di commento alla gara.

Sul sito ufficiale della F1, Brawn ha lodato in particolare Ricciardo: “Questo è stato un ottimo risultato per la Renault. Daniel Ricciardo è stato particolarmente impressionante: ha avuto un ritmo brillante dalle prove del venerdì fino alle qualifiche e poi alla gara. La sua velocità alla fine del GP è stata sbalorditiva, visto che ha fatto anche il giro più veloce. Questa gara è importante per la fiducia sua e della squadra”. 

Brawn ha poi evidenziato quello che è fin qui il punto debole della scuderia francese: “L’enigma che la squadra sta affrontando è l’incoerenza delle loro prestazioni. La macchina è apparsa molto competitiva questo weekend, eppure nell’ultima gara a Barcellona le cose ​​non sono andate molto bene. Questa è la sfida che devono affrontare: hanno bisogno di continuità se vogliono davvero competere”. 

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati