F1 | GP Belgio, Ross Brawn: “Renault impressionante e competitiva”

Brawn ha evidenziato la prestazione del team francese a Spa

F1 | GP Belgio, Ross Brawn: “Renault impressionante e competitiva”

La gara di Spa ha dato nuova linfa alla Renault, che con Ricciardo e Ocon ha conquistato rispettivamente il quarto e il quinto posto. Una prestazione positiva sottolineata anche da Ross Brawn nel suo editoriale di commento alla gara.

Sul sito ufficiale della F1, Brawn ha lodato in particolare Ricciardo: “Questo è stato un ottimo risultato per la Renault. Daniel Ricciardo è stato particolarmente impressionante: ha avuto un ritmo brillante dalle prove del venerdì fino alle qualifiche e poi alla gara. La sua velocità alla fine del GP è stata sbalorditiva, visto che ha fatto anche il giro più veloce. Questa gara è importante per la fiducia sua e della squadra”. 

Brawn ha poi evidenziato quello che è fin qui il punto debole della scuderia francese: “L’enigma che la squadra sta affrontando è l’incoerenza delle loro prestazioni. La macchina è apparsa molto competitiva questo weekend, eppure nell’ultima gara a Barcellona le cose ​​non sono andate molto bene. Questa è la sfida che devono affrontare: hanno bisogno di continuità se vogliono davvero competere”. 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati