F1 | GP Austria, la Stiria apre allo svolgimento della gara
Schutzenhofer, governatore della Stiria: "Sarebbe bello ospitare il Gran Premio"
Continuano le aperture sulla possibile organizzazione del Gran Premio d’Austria, appuntamento al Red Bull Ring previsto per il prossimo 5 luglio. In un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa APA, Hermann Schutzenhofer, governatore della Stiria, si è detto ottimista sul regolare svolgimento del fine settimana, sottolineando come tutte le parti in causa, dalla Red Bull fino al governo locale, stiano facendo il massimo per regalare alla regione il GP.
Il Red Bull Ring, ricordiamo, è in lizza per ospitare un doppio evento in calendario, con il secondo che sarebbe piazzato nel fine settimana che va dal 10 al 12 luglio. Una comunicazione ufficiale potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane.
“Certo, vorrei che il Gran Premio d’Austria al Red Bull Ring si tenesse regolarmente”, ha affermato il governatore stiriano. “Non dobbiamo perdere la fiducia, anche nel momento attuale. Siamo infinitamente grati a Dietrich Mateschitz per il suo impegno in Stiria e sarebbe bello poter ospitare un Gran Premio emozionate”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui