F1 | Gasly presenta il suo nuovo casco
"Nuovi colori per una nuova stagione", ha scritto da Misano
Nuova stagione e nuovo casco per Pierre Gasly. Il francese, che condividerà il suo box Toro Rosso con Brendon Hartley, avrà nel 2018 la sua prima stagione completa in Formula 1. Il francese ha presentato con l’occasione il suo nuovo casco con cui affronterà il campionato. Piccole modifiche per il driver Toro Rosso: il cambiamento più grande rispetto al casco utilizzato nel 2017 è nella parte anteriore e laterale, che, pur mantenendo il rosso nella parte superiore e inferiore, con toni differenti ricordano direttamente la bandiera francese.
https://twitter.com/PierreGASLY/status/966355671380824064
Sul casco si nota subito il logo Honda, nuovo fornitore di motori del team Faenza in questa stagione. Il pilota francese ha presentato il casco oggi sul suo account Twitter ufficiale. “Nuovi colori per una nuova stagione”, ha scritto da Misano. Gasly ha partecipato alla prima giornata di riprese della squadra.
L’obiettivo, come più volte confermato dai piloti del team, è quello di partire subito accumulando chilometri importanti con la STR13 per entrare subito nell’ottica vincente e poter puntare a qualcosa di importante. In seguito il pilota francese ha pubblicato un nuovo tweet in cui ha confermato che il primo giorno di riprese del team di Faenza è passato senza alcun problema: “Oggi abbiamo provato la nuova bestia! Giornata fantastica con Toro Rosso e Honda… Giornata senza problemi !! Non sto scherzando, ci vediamo a Barcellona”, dice il tweet di Gasly.
https://twitter.com/PierreGASLY/status/966387278401757184
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui