F1 | Force India, Perez: “Voglio migliorare quello che abbiamo già fatto”
Secondo il messicano, con le nuove monoposto il gp del Belgio sarà più emozionante
Dopo la lunga pausa estiva i piloti sono pronti ad affrontare la seconda parte di stagione. Il pilota messicano ha dichiarato che con le nuove monoposto, correre a Spa, sarà ancora più emozionante.
Sergio Perez, attualmente settimo nella classifica mondiale, ha grandi aspettative per la gara di questa domenica:
“Il Belgio è una delle piste migliori dove poter guidare una Formula 1. Mi piace molto la struttura, le velocità elevate, la storia del circuito e poi c’è il calore degli appassionati. E’ un weekend fantastico anche se il punto interrogativo rimane il tempo perché solitamente piove per qualche giorno. La mia curva preferita è la Pouhon, è veloce e ti dà soddisfazione quando riesci a farla nel modo giusto. Con le monoposto 2017 sarà tutto più speciale”.
Fatta eccezione per due gare, il messicano ha terminato sempre in zona punti ed è determinato a migliorare ancora nella seconda parte di stagione:
“Mi sento fresco e rilassato dopo la pausa estiva, non vedo l’ora di tornare a correre. Ho passato del buon tempo con la mia famiglia ma ora è tempo di salire di nuovo in macchina. Voglio migliorare quello che abbiamo già fatto nella prima parte del campionato; siamo stati competitivi ma a volte non ci siamo presi quello che meritavamo. Spero che nelle prossime gare riusciremo a riprenderci i punti persi prima”.
Jessica Cortellazzi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui