F1 | Ferrari, Vigna annuncia: “Hamilton da noi la prossima settimana”
"C'è tanta fibrillazione, tanta voglia di cominciare", ha affermato il CEO del Cavallino
Mancano pochi giorni e Lewis Hamilton finalmente si unirà alla Ferrari. La conferma è arrivata direttamente dal CEO di Maranello Benedetto Vigna, durante la presentazione della partnership tra la Ferrari e Unicredit tenutasi a Milano. Il sette volte campione del mondo, che ha deciso di concludere il lungo e vincente percorso professionale con Mercedes, ha intrapreso una nuova sfida che lo porterà a vestirsi di rosso nella parte conclusiva della carriera.
Hamilton dunque sarà a Maranello la prossima settimana, dove visiterà la fabbrica del Cavallino percorrendo sulla pista di Fiorano i primi chilometri alla guida di una vecchia Ferrari: eventi che segneranno il battesimo rosso del Baronetto. L’inglese, che con la Ferrari ha sottoscritto un contratto pluriennale, formerà con Charles Leclerc quella che sulla carta sarà la miglior coppia in griglia del 2025.
“Lewis verrà da noi settimana prossima – ha dichiarato Vigna, citato dall’Ansa – C’è tanta fibrillazione, tanta voglia di cominciare. Stiamo approntando le ultime cose”.
Il CEO del Cavallino ha poi aggiunto: “Siamo pronti quasi su tutto, su altro no ma lo appronteremo. C’è tanta aspettativa”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pingback: F1 | Ferrari, Vigna: “Hamilton ha una grandissima voglia di cambiamento, non ha paura”