F1 | Ferrari unita e compatta verso il 2020: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Ferrari corre veloce verso la presentazione dell'11 febbraio

Mara Sangiorgio ha analizzato i punti più importanti emersi nella cena stampa di giovedì, sottolineando come la Ferrari sia apparsa unita e compatta dopo le difficoltà del 2019
F1 | Ferrari unita e compatta verso il 2020: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Mara Sangiorgio ha analizzato gli obiettivi Ferrari per la stagione 2020, sottolineando come la Rossa sia già focalizzata sulla vettura che verrà presentata il prossimo 11 febbraio a Maranello.

Come dichiarato da Mattia Binotto a Sky Sport F1 durante la classica cena natalizia con la stampa, infatti, la Scuderia si è posta degli obiettivi abbastanza chiari per la prossima stagione, aspetto che sta aiutando e non poco lo sviluppo della nuova vettura.

La Rossa, ricordiamo, svelerà la nuova monoposto giorno 11 febbraio, ben otto giorni prima della sessione di test a Barcellona, mentre Vettel e Leclerc effettueranno il primo filming day qualche giorno più tardi, ovvero il 18 febbraio.

Un programma intenso che la Ferrari intende rispettare senza sbavature, così da arrivare pronti e operativi alla prima tre giorni di test in Spagna.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati