F1 | Ferrari, torna il marchio Mission Winnow nella livrea della SF90

Leclerc e Vettel scenderanno in pista a Suzuka con la livrea originale della SF90

Mission Winnow tornerà sulla livrea della Ferrari nel prossimo GP del Giappone
F1 | Ferrari, torna il marchio Mission Winnow nella livrea della SF90

Mission Winnow tornerà a sponsorizzare la Ferrari nel corso del prossimo Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Dopo la rimozione promossa dal management subito dopo il Gran Premio di Monaco dello scorso maggio (la SF90 è scesa in pista con la dicitura 90 Years in questi mesi.ndr), infatti, la Scuderia riporterà i loghi del tanto chiacchierato marchio che fa riferimento a Phillip Morris, riaprendo una polemica che sembrava ormai finita nel dimenticatoio.

Charles Leclerc e Sebastian Vettel, quindi, utilizzeranno a Suzuka la livrea di inizio stagione, con i loghi di Mission Winnow che saranno posizionati sulle ali, sul cofano motore e su diverse parti della monoposto. Non è chiaro se la conferma sia riferita solo al Gran Premio del Giappone in programma questo fine settimana o se il brand sarà presente in vettura per i restanti appuntamenti della stagione (in sud America non dovrebbero nascere problemi in merito alla presenza del marchio.ndr).

Mission Winnow, ricordiamo, è stata criticata da diversi enti, i quali hanno accusato Phillip Morris di portare avanti una sponsorizzazione illegale. Un’accusa pesante, a cui PMI si è sempre opposta, ma che ha portato la Ferrari a non utilizzare in marchio in Australia e dal Gran Premio di Monaco ad oggi. Vedremo se questo clamoroso ritorno aprirà a nuove polemiche in questo finale di stagione.

F1 | Ferrari, torna il marchio Mission Winnow nella livrea della SF90
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati