F1 | Ferrari sul GP d’Ungheria: “Analizzeremo cosa è andato storto e spingeremo per migliorare”

"Sappiamo che la gara di ieri è stata sotto la media", si legge nella nota del Cavallino

F1 | Ferrari sul GP d’Ungheria: “Analizzeremo cosa è andato storto e spingeremo per migliorare”

La Ferrari ha salutato l’Hungaroring, dove ieri si è disputato l’ultimo GP prima della tradizionale pausa estiva, con un pugno di mosche in mano. Maranello infatti non è oltre il quarto posto con Carlos Sainz e il sesto con Charles Leclerc, caratterizzando la gara di quest’ultimo con un’errata strategia dove sono state montate le gomme hard nello stint centrale della corsa.

Un errore che è costato punti importanti, su una pista favorevole alla caratteristiche tecniche della F1-75, e che allontana sensibilmente la Ferrari e Leclerc dai rispettivi competitor iridati. Maranello, attraverso una nota sui social, ha voluto condividere un breve pensiero su quanto accaduto ieri rivolgendo l’attenzione ai prossimi appuntamenti che riprenderanno a fine agosto con il GP del Belgio.

La gara di ieri è stata sotto la media, lo sappiamo. Faremo un debriefing come squadra, analizzeremo cosa è andato storto e spingeremo per migliorare. Non ci fermiamo. Manca una settimana alla chiusura estiva e siamo determinati a sfruttarla al meglio”, il pensiero pubblicato sui social dalla scuderia del Cavallino.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati