F1 | Ferrari sul GP d’Ungheria: “Analizzeremo cosa è andato storto e spingeremo per migliorare”
"Sappiamo che la gara di ieri è stata sotto la media", si legge nella nota del Cavallino
La Ferrari ha salutato l’Hungaroring, dove ieri si è disputato l’ultimo GP prima della tradizionale pausa estiva, con un pugno di mosche in mano. Maranello infatti non è oltre il quarto posto con Carlos Sainz e il sesto con Charles Leclerc, caratterizzando la gara di quest’ultimo con un’errata strategia dove sono state montate le gomme hard nello stint centrale della corsa.
Un errore che è costato punti importanti, su una pista favorevole alla caratteristiche tecniche della F1-75, e che allontana sensibilmente la Ferrari e Leclerc dai rispettivi competitor iridati. Maranello, attraverso una nota sui social, ha voluto condividere un breve pensiero su quanto accaduto ieri rivolgendo l’attenzione ai prossimi appuntamenti che riprenderanno a fine agosto con il GP del Belgio.
“La gara di ieri è stata sotto la media, lo sappiamo. Faremo un debriefing come squadra, analizzeremo cosa è andato storto e spingeremo per migliorare. Non ci fermiamo. Manca una settimana alla chiusura estiva e siamo determinati a sfruttarla al meglio”, il pensiero pubblicato sui social dalla scuderia del Cavallino.
Yesterday’s race was below par, we know that.
We’ll debrief as a team, analyse what went wrong and push to improve.
We’re not stopping. Summer shutdown is one week away, and we’re determined to make the most of it.#essereFerrari 🔴 #HungarianGP pic.twitter.com/1LZqryargI
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) August 1, 2022
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui