F1 | Ferrari, Sainz: “La Red Bull sta facendo le cose alla perfezione, dobbiamo imparare da loro”

"Vorrei che la stagione finisse in modo costante", ha affermato lo spagnolo

F1 | Ferrari, Sainz: “La Red Bull sta facendo le cose alla perfezione, dobbiamo imparare da loro”

La parola d’ordine è costanza. Carlos Sainz ha infatti indicato l’obiettivo che la Ferrari deve perseguire in queste ultime gare della stagione: ovvero avere continuità di risultati. Per lo spagnolo terminare in quel modo il campionato, e dunque in modo positivo, permettere alla squadra di guardare con positività al futuro.

Soprattutto l’alfiere del Cavallino ha volto lo guardo alla Red Bull che finora è stata impeccabile sotto tutti i punti di vista. Un aspetto che si sta rivelando fondamentale a livello iridato, con la Ferrari che deve trarre tesoro dalla lezione ricevuta dalla scuderia di Milton Keynes.

Vorrei che la stagione finisse in modo costante, soprattutto per la quantità di cose che ci sono successe quest’anno – ha detto Sainz al Mundo Deportivo – Vorrei avere un’ultima parte di stagione tranquilla con meno cose che ci accadono e poter prendere ritmo per il prossimo anno che sarà una nuova opportunità. Dobbiamo cercare di migliorare un paio di cose come l’affidabilità e la costanza. Dobbiamo tenere a mente che quest’anno abbiamo combattuto contro una squadra come la Red Bull che sta facendo le cose alla perfezione. Dobbiamo imparare da loro ed essere la squadra che farà così il prossimo anno”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati