F1 | Ferrari, Raikkonen perplesso al termine delle prime libere: “Non è stata una giornata perfetta” [VIDEO]
"E' stato un venerdì normale dove abbiamo seguito un programma standard", ha aggiunto
![F1 | Ferrari, Raikkonen perplesso al termine delle prime libere: “Non è stata una giornata perfetta” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/06/vettel-raikkonen-libere-f1-austria-gp-1.jpg)
Intervistato dai microfoni di Sky Sport F1 HD, Kimi Raikkonen ha parlato delle prime libere sul tracciato del Red Bull Ring, sottolineando come il primo impatto col week-end non sia stato semplice, soprattutto per il poco grip presente in pista. Il finlandese, infatti, ha faticato a mettere insieme il giro buono da qualifica, soprattutto con gomme ultra soft, ragion per cui, insieme al proprio team, cercherà di fare degli aggiustamenti di set-up in vista della giornata di domani.
Ecco le parole di Kimi Raikkonen: “Non è stata una giornata perfetta, ma neanche un disastro. Direi che è stato un venerdì normale dove abbiamo seguito un programma standard in vista della giornata di domani”.
Sui cordoli ha aggiunto: “Sono posizionati lì per non farci uscire le vetture di dieci metri oltre la carreggiata. In molti decidono comunque di rischiare, andando larghi e passando sopra la parte in giallo. Lì la scelta poi è individuale”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









