F1 | Ferrari, Raikkonen: “Avremo l’opportunità di rifarci”

"A Singapore è stato un peccato non poter mostrare il nostro ritmo, ma ci sono altre gare davanti a noi"

F1 | Ferrari, Raikkonen: “Avremo l’opportunità di rifarci”

Archiviata la batosta di Singapore, la Ferrari guarda con ottimismo alle prossime gare. Tra poco più di una settimana si torna in pista per il quindicesimo appuntamento stagionale a Kuala Lumpur, in Malesia. Quello di Sepang, sulla carta, dovrebbe essere un tracciato favorevole alla Mercedes, anche se Kimi Raikkonen pensa che il Cavallino potrà dire la sua: “I media pensano che sarà un weekend difficile, ma si tratta di un’altra corsa, di un altro fine settimana: andremo lì per combattere e per fare del nostro meglio”. L’ultima vittoria della Ferrari in Malesia risale alla stagione 2015, quando Sebastian Vettel ottenne il suo primo successo in rosso davanti alle due Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg.

Ritornando sull’incidente alla prima curva di Singapore, il pilota finlandese si è detto rammaricato per non aver potuto esprimere il potenziale della sua SF70H:È stato un peccato non poter mostrare il nostro ritmo, ma abbiamo altre gare davanti a noi e sono sicuro che avremo le nostre opportunità per rifarci”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo