F1 | Ferrari, Leclerc: “Stagione difficile, non siamo dove vorremmo essere”
"Non vedo l'ora di riportare la Ferrari al vertice", il pensiero del monegasco

Dalla lotta serrata contro la McLaren, conclusasi a favore della scuderia di Woking, nella passata stagione alle enormi difficoltà dell’attuale. Quella che sta vivendo la Ferrari è stata un’annata molto complicata, dove la SF-25 non è mai riuscita seriamente a lottare per obiettivi importanti. Non a caso la scuderia del Cavallino è l’unica, tra i top team, a non aver ancora marcato un successo in questo 2025.
Nonostante le difficoltà, Charles Leclerc è riuscito a conquistare cinque piazzamenti a podio e lo stesso monegasco ammettendo le criticità di questa stagione ha sottolineato come il suo obiettivo sia quello di riportare al top Maranello.
“È stata una stagione difficile. Non credo che come squadra siamo esattamente dove vorremmo essere”, ha dichiarato Leclerc in una recente intervista al The Straits Times.
Il monegasco, proseguendo con il proprio intervento, ha detto: “Personalmente sono molto soddisfatto delle mie prestazioni e non vedo l’ora di portare la Ferrari al vertice e tornare a vincere”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui