F1 | Ferrari, Leclerc sfiora la pole position anche nella Sprint Shoot-Out di Austin

Il monegasco scatterà secondo, Sainz solo sesto

F1 | Ferrari, Leclerc sfiora la pole position anche nella Sprint Shoot-Out di Austin

F1 Sprint Shoot-Out GP Stati Uniti Ferrari – Ad Austin va in scena lo Sprint Shootout del Gran Premio degli Stati Uniti. Al Circuit of the Americas l’aria è a 32 gradi, l’asfalto a 38.

SQ1. Tutte le vetture devono scendere in pista con gomme Medium. I ferraristi sono con Medium nuove. Charles ottiene inizialmente 1’36”302, Carlos 1’36”322 e si migliorano entrambi scendendo rispettivamente a 1’35”999 e 1’36”268.

SQ2. Le vetture tornano in pista con delle Medium nuove. Charles ferma i cronometri a 1’35”385, Carlos 1’35”542 e passano alla fase finale.

SQ3. Per la fase decisiva le vetture possono montare gomme Soft ma il tempo a disposizione permette un unico vero e proprio tentativo. Charles ottiene 1’34”593, secondo tempo a 55 millesimi da Max Verstappen; Carlos è sesto in 1’34”939.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita” F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”
News F1

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”

"Dedicherò i prossimi tre anni della mia vita per riportare la Williams a essere competitiva e a vincere gare", ha affermato lo spagnolo
Carlos Sainz è stato senza ombra di dubbio il pilota copertina dell’ultimo appuntamento iridato del Mondiale 2025 di Formula 1,