F1 | Ferrari in Francia senza il logo “Mission Winnow”

Ferrari rimuoverà il logo MW a causa delle norme francesi anti-tabacco

F1 | Ferrari in Francia senza il logo “Mission Winnow”

Charles Leclerc e Carlos Sainz affronteranno il prossimo Gran Premio di Francia di Formula 1 senza il logo “Mission Winnow” stampato sul cofano motore e sulle ali anteriori e posteriori della SF21. A causa delle normative anti-tabacco in vigore in Francia, la Scuderia di Maranello sarà costretta a non mostrare l’ormai classico “logo” verde riferito a Mission Winnow, questo per non incorrere in sanzioni da parte degli enti locali.

Secondo quanto “filtra” dalla factory del Cavallino, Sainz e Leclerc scenderanno in pista con una livrea totalmente rossa e senza riferimenti al marchio riconducibile a Phillip Morris. La grafica non verrà quindi sostituita come accaduto due stagioni fa, quando i piloti scesero in pista con la scritta “90 Years” per ricordare i 90 anni del Cavallino in Formula 1. Appuntamento a venerdì per le prime libere sul tracciato di Le Castellet.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)