F1 | Ferrari, il logo ‘Mission Winnow’ tornerà sulla SF90 dal GP del Bahrain

"Mission Winnow resterà lo sponsor principale della Scuderia Ferrari nel 2019. Tuttavia questa attivazione sarà diversa in Australia rispetto ad altri paesi", ha dichiarato il direttore delle comunicazioni globali di PMI Tommaso Di Giovanni

F1 | Ferrari, il logo ‘Mission Winnow’ tornerà sulla SF90 dal GP del Bahrain

In un’intervista rilasciata al sito britannico RaceFans.net, il direttore delle comunicazioni globali di Philip Morris Tommaso Di Giovanni ha dichiarato che il logo ‘Mission Winnow’ tornerà sulla livrea della Ferrari SF90 a partire dal weekend del Gran Premio del Bahrain in programma sulla pista di Sakhir dal 29 al 31 marzo.

Ricordiamo infatti che nella gara inaugurale della nuova stagione, che si disputerà il prossimo 17 marzo all’Albert Park di Melbourne, la scuderia del Cavallino sarà priva della suddetta partnership in seguito all’indagine condotta dal Dipartimento federale della salute dell’Australia e dal Dipartimento di salute e servizi umani dello Stato di Victoria volta a verificare il rispetto delle leggi vigenti sul controllo del tabacco e sulla relativa pubblicità.

Mission Winnow resterà lo sponsor principale della Scuderia Ferrari nel 2019 – ha sottolineato Di Giovanni -. Tuttavia questa attivazione sarà diversa in Australia rispetto ad altri paesi. Annunceremo ulteriori dettagli in vista della gara di Melbourne. Nonostante riconosciamo la posizione dello Stato di Victoria, continuiamo a credere che Mission Winnow rispetti le leggi pertinenti relative alle nostre attività in tutto il mondo. Mission Winnow non promuove e non pubblicizza o promuove prodotti contenenti tabacco o sigaretta con marchio Philip Morris”.

F1 | Ferrari, il logo ‘Mission Winnow’ tornerà sulla SF90 dal GP del Bahrain
4.2 (84.44%) 9 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati