F1 | Ferrari-Hamilton, Norris: “Opportunità incredibile per Lewis”

"Farebbe fatica a trovare una ragione per non essere motivato", il pensiero del pilota McLaren

F1 | Ferrari-Hamilton, Norris: “Opportunità incredibile per Lewis”

Tra le grandi novità che caratterizzeranno la nuova stagione figura il passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari. L’inglese, che ha concluso il lungo e vincente percorso in Mercedes, ha deciso di approdare a Maranello nella parte conclusiva della carriera per dare la caccia all’ottavo titolo.

Discutendo dell’arrivo in Ferrari per sette volte campione del mondo, Lando Norris ha sottolineato la bellezza di questa operazione di mercato che ha portato il driver più vincente della storia a guidare la vettura più vincente e iconica della storia del Circus.

McLaren e Ferrari sono state le protagonista della seconda metà della scorsa stagione, dove si sono contese il Mondiale fino all’ultima gara di Abu Dhabi. Battaglia che ha sorriso a Woking, tornata così regina nel Costruttori dopo ben 24 anni. Un duello che, vedendo le forze in pista, dovrebbe ripetersi anche quest’anno.

“Penso che sia bello quello che sta facendo e quello che ha fatto e che sta andando in Ferrari – ha dichiarato Norris, intervistato da Sky Sports News – Penso che sia molto speciale. Abbiamo ancora la Red Bull nel mirino e, ovviamente, la McLaren. Se iniziano ad andare a rotoli o ad avere problemi, dobbiamo mantenerci in gioco”.

L’alfiere della McLaren, continuando a parlare del collega e connazionale, ha aggiunto: “Credo che farebbe fatica a trovare un motivo per non essere motivato. È un’opportunità incredibile per lui. È una bella storia. Sono sicuro che ci sono molti bonus che passano in Ferrari, quindi ci sono molte ragioni per essere più motivati e pronti a partire. Parliamo di Lewis e credo che chiunque dubiti di lui sia un po’ sciocco”.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati