F1 | Ferrari estende il contratto con Philip Morris

"Con la firma del contratto continua la collaborazione da oltre 40 anni tra Philip Morris International e la Scuderia Ferrari"

F1 | Ferrari estende il contratto con Philip Morris

Nonostante non sia più possibile dal 2007 esporre nelle livree il logo delle marche di tabacco, Ferrari ha comunque mantenuto i colori Marlboro, rosso e bianco. Nel 2010, sempre alla squadra italiana, è stato vietato di utilizzare un logo che rappresentava un codice a barre che sembrava nascondere il marchio Marlboro.

La partnership tra Philip Morris e Ferrari, è iniziata più di 40 anni fa. Con un comunicato nella giornata odierna, la scuderia di Maranello, ha ufficializzato il prolungamento del contratto sebbene alcune voci la collaborazione avrebbe dovuto terminare a fine 2017. A favorire nuovamente la partnership vi è anche la presenza dell’ex responsabile marketing di Philip Morris, Maurizio Arrivabene.

Di seguito il comunicato stampa Ferrari:

Maranello (Italia), 4 Settembre 2017 – Ferrari N.V. (NYSE/MTA: RACE) comunica che Scuderia Ferrari ha rinnovato l’accordo pluriennale con Philip Morris International (NYSE: PM).

Con la firma del contratto continua la collaborazione da oltre 40 anni tra Philip Morris International e la Scuderia Ferrari”.

Jessica Cortellazzi

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati