F1 | Ferrari estende il contratto con Philip Morris
"Con la firma del contratto continua la collaborazione da oltre 40 anni tra Philip Morris International e la Scuderia Ferrari"
Nonostante non sia più possibile dal 2007 esporre nelle livree il logo delle marche di tabacco, Ferrari ha comunque mantenuto i colori Marlboro, rosso e bianco. Nel 2010, sempre alla squadra italiana, è stato vietato di utilizzare un logo che rappresentava un codice a barre che sembrava nascondere il marchio Marlboro.
La partnership tra Philip Morris e Ferrari, è iniziata più di 40 anni fa. Con un comunicato nella giornata odierna, la scuderia di Maranello, ha ufficializzato il prolungamento del contratto sebbene alcune voci la collaborazione avrebbe dovuto terminare a fine 2017. A favorire nuovamente la partnership vi è anche la presenza dell’ex responsabile marketing di Philip Morris, Maurizio Arrivabene.
Di seguito il comunicato stampa Ferrari:
“Maranello (Italia), 4 Settembre 2017 – Ferrari N.V. (NYSE/MTA: RACE) comunica che Scuderia Ferrari ha rinnovato l’accordo pluriennale con Philip Morris International (NYSE: PM).
Con la firma del contratto continua la collaborazione da oltre 40 anni tra Philip Morris International e la Scuderia Ferrari”.
Jessica Cortellazzi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui