F1 | Ferrari, Camilleri difende Binotto: “Ha tutto il mio appoggio, troverà una soluzione”

"I nostri limiti erano già evidenti prima di questa gara e ora lo sono ancora di più", ha sottolineato il CEO del Cavallino

F1 | Ferrari, Camilleri difende Binotto: “Ha tutto il mio appoggio, troverà una soluzione”

Il quarto e il quinto posto nel Gran Premio di Spagna, colti rispettivamente da Sebastian Vettel e da Charles Leclerc, hanno certificato su una pista selettiva come quella del Montmelò le lacune tecniche della SF90.

Da Barcellona, nonostante la performance al di sotto delle aspettative, l’amministratore delegato della Ferrari Louis Camilleri ha cercato di stemperare la tensione: “È il momento di serrare le fila – ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport –. Tocca a me evitare che si propaghi panico. I nostri limiti erano già evidenti prima di questa gara e ora lo sono ancora di più. Dobbiamo analizzare le cause dei nostri problemi, poi potremo parlare di soluzioni e di tempi”.

Parlando di Binotto ha detto: “Ha tutto il mio appoggio, troverà una soluzione”. Soffermandosi Sulla prossima in gara, in programma a Montecarlo a fine maggio, Camilleri ha aggiunto: “Altre curve strette e lente. Un po’ come qui nel benedetto terzo settore, il nostro tallone d’Achille per tutto il weekend. Ora però ci sono due giorni di test importanti (in programma domani e mercoledì sempre al Montmelò, ndr) e abbiamo fiducia di poter trarne beneficio rapidamente. Non posso dire quando troveremo una soluzione”.

Piero Ladisa


1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati