F1 | Ferrari brilla nelle libere di Monaco: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]
Leclerc e Sainz subito competitivi a Monaco
Colpo a “sorpresa” della Ferrari nelle prove libere del Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della serata di ieri, Mara Sangiorgio ha analizzato le performance di Charles Leclerc e di Carlos Sainz nel Principato, evidenziando come la Rossa sia riuscita ad adattarsi abbastanza velocemente alle caratteristiche dell’angusto tracciato monegasco.
Nelle due ore di lavoro in pista andate in scena nel pomeriggio di ieri, il monegasco è riuscito a “staccare” il miglior tempo di giornata, mostrando ritmo, velocità e costanza. Riscontri importanti che fanno ben sperare in vista delle qualifiche di sabato.
Bene anche l’altro pilota della Rossa, Carlos Sainz, secondo e lontano appena un decimo dal “best” crono di Leclerc. L’obiettivo sarà ovviamente confermarsi in qualifica, ma le indicazioni del venerdì lasciano presagire un sabato totalmente diverso rispetto a quelli vissuti nell’ultimo anno e mezzo.
Appuntamento a sabato mattina, ore 12.00 su Sky Sport F1, per la diretta delle terze libere dal Principato di Monaco. Piloti e squadre avranno a disposizione un’ulteriore ora di lavoro, problemi esclusi, per preparare al meglio la fondamentale qualifica del pomeriggio (semaforo verde alle 15.00).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui