F1 | Ferrari, Binotto: “Sarebbe un onore tornare a lavorare con Todt”

Il TP di Maranello però precisa: "Al momento sono solo ipotesi"

F1 | Ferrari, Binotto: “Sarebbe un onore tornare a lavorare con Todt”

Negli ultimi giorni, in seguito alle indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera, non si placano i rumors che vorrebbero Jean Todt nuovamente in Ferrari. Il manager francese, che nei prossimi giorni concluderà il suo mandato come presidente della FIA, carica che ricopre dal 2009, potrebbe infatti potrebbe tornare a Maranello dove andare a ricoprire il ruolo di superconsulente venendo così impiegato principalmente in questione politiche.

L’attuale numero uno della Federazione ha lavorato in Ferrari dal 1993 al 2009 e sotto la sua gestione la Ferrari ha conquistato ben 14 titoli.

Sulla questione, rispondendo ai giornalisti presenti ad Abu Dhabi per l’appuntamento conclusivo del Mondiale 2021 di Formula 1, il TP della Ferrari Mattia Binotto non ha voluto approfondire la questione etichettando il tutto come semplice e puri ipotesi. Anche se lo stesso Binotto ha ammesso come sarebbe contento di tornare a lavorare con una figura come quella di Todt.

Ho sentito e ho letto di alcune ipotesi al riguardo. Quello che posso dire è che finora sono solo ipotesi – ha detto Binotto – Personalmente ho lavorato con Jean Todt, è stato il mio capo. Penso di aver imparato molto da lui. È stato un onore lavorare con lui e direi anche che, qualunque sarà il futuro, sarà comunque un onore per me lavorare insieme a lui perché credo ancora che, come Mattia e come squadra, c’è ancora molto da imparare”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati