F1 | Ferrari, Binotto: “Al Paul Ricard avremo qualche piccola evoluzione”

"Pista complicata, ma faremo del nostro meglio", ha sottolineato il team principal della Rossa

F1 | Ferrari, Binotto: “Al Paul Ricard avremo qualche piccola evoluzione”

Smaltita l’amarezza per la vittoria sfuggita a Montreal, a causa della penalità comminata a Sebastian Vettel, la Ferrari è pronta a ripartire dal Paul Ricard dove nel weekend andrà in scena il Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento stagionale del Mondiale 2019 di Formula Uno.

Il team principal della Rossa Mattia Binotto, focalizzando l’attenzione sulla tappa francese, ha dichiarato: “Dopo il Canada sicuramente abbiamo voglia di tornare in pista e di confrontarci nuovamente coi nostri avversari. In Francia avremo qualche piccola evoluzione, elementi che rappresentano per noi un passo utile a definire la direzione da percorrere nello sviluppo della monoposto. Ciò che porteremo non sarà la soluzione ai nostri problemi, ma il riscontro tecnico di queste evoluzioni sarà importante per i passi successivi”.

Concludendo ha aggiunto: “Quella del Paul Ricard è stata già l’anno scorso una pista complicata per noi, sappiamo che come tipologia non è particolarmente favorevole al nostro pacchetto, ma nulla è mai scontato e quindi saremo pronti a fare del nostro meglio”.

Piero Ladisa


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota
News F1

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota

Il tedesco ritiene concluso quel determinato capitolo della propria carriera, ma precisa: "Assumere qualche ruolo è assolutamente concepibile"
Sebastian Vettel, intervenuto sul proprio futuro, ha escluso un ritorno in Formula 1 come pilota. Il quattro volte campione ha