F1 | Ferrari, Binotto: “Ad oggi la Red Bull è superiore, dobbiamo sviluppare per mantenere il loro ritmo”

"Spero che con il limite di spesa la Red Bull smetta di sviluppare", l'auspicio del TP del Cavallino

F1 | Ferrari, Binotto: “Ad oggi la Red Bull è superiore, dobbiamo sviluppare per mantenere il loro ritmo”

Il primo GP della storia disputato a Miami ha sorriso alla Red Bull che, domenica scorsa, ha conquistato la vittoria con Max Verstappen che ha preceduto il duo rosso formato da Charles Leclerc e Carlos Sainz. La Ferrari, dopo Imola, è apparsa indietro alla RB18 a livello di prestazioni e sarà importante portare aggiornamenti nelle prossime gare. Ne è conscio Mattia Binotto, con il TP di Maranello che ha ammesso come ad oggi la vettura anglo-austriaca sia superiore alla Rossa.

È vero che la Red Bull ha migliorato la propria vettura, l’ha migliorata sin dall’inizio della stagione – ha dichiarato Binotto, citato da Formula1.com – Se guardo le ultime due gare, forse sono stati un paio di decimi al giro più veloci rispetto a noi. Non c’è dubbio che per mantenere il loro ritmo dovremo sviluppare portando nuovi aggiornamenti”.

Binotto poi, continuando la questione riguardante gli sviluppi, ha aggiunto: “Spero che con il limite di spesa a un certo punto la Red Bull smetta di sviluppare, altrimenti non capirei come possano farlo ma vediamo nelle prossime gare. Potrebbe essere il nostro turno per cercare di sviluppare il più possibile l’auto introducendo aggiornamenti, potremmo avere un pacchetto a Barcellona ​​che sarà importante per noi. Spero che funzioni come previsto e possa essere una buona spinta per recupere il gap attuale che abbiamo con la Red Bull”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati