F1 | Ferrari, Arrivabene: “Vogliamo sbilanciare il mondiale”

Arrivato al Mugello per il Gran Premio di MotoGP, il team principal della squadra di Maranello ha il punto sul mondiale fino ad ora

F1 | Ferrari, Arrivabene: “Vogliamo sbilanciare il mondiale”

Aspettando il ritorno del mondiale di Formula 1 il prossimo fine settimana in Canada, il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, si è concesso un giorno di pausa al Mugello, sede del Gran Premio d’Italia di MotoGP. Il manager bresciano è un grande appasionato di moto e di Ducati, oltre ad essere uomo Philip Morris, quindi la sua presenza non sorprende su quello che è anche un circuito di proprietà Ferrari.

Intervistato da Sky Sport, il team principal del team del Cavallino ha fatto il punto su un mondiale che fino ad ora è stato molto bilanciato, con due vittorie a testa per Ferrari, Mercedes e Red Bull: “Il nostro impegno è quello di cercare di sbilanciarlo e ce la metteremo tutta. C’è tutto il nostro impegno, sia dei ragazzi a casa e di quelli che vengono in pista. Su questo posso garantire, diamo tutti il 120% ogni giorno” ha commentato Arrivabene.

Interpellato sull’argomento, Arrivabene ha anche rassicurato i tifosi sulle condizioni di Francesco Cigarini, il meccanico Ferrari che si era infortunato in Bahrain dopo un pit stop sfortunato: “Francesco sta bene, è ancora in convalescenza. Probabilmente tornerà a luglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedentiF1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti
Focus F1

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti

La scuderia di Brackley è lontana parente del top team degli anni passati. Frecce d'argento mai a proprio agio con l'effetto suolo
Dopo tre gare della nuova stagione la Mercedes non è mai sembrata così in crisi, smarrita, disorientata. Lo stesso Toto