F1 | Ferrari, Arrivabene sul GP di Cina: “Le molte variabili hanno fatto la differenza”
"Kimi è andato a podio e Sebastian ha contenuto i danni con una vettura che non era nelle condizioni ideali per poter lottare", ha sottolineato il team principal del Cavallino
La Ferrari si congeda dal weekend del Gran Premio di Cina, terza prova stagionale del Mondiale 2018 di Formula Uno, con il podio, in virtù del terzo posto, colto da Kimi Raikkonen e l’ottava piazza conquistata da Sebastian Vettel.
Con il tedesco, suo malgrado, protagonista di un incidente con la Red Bull di Max Verstappen nel corso della 43esima tornata.
Parlando della gara, il team principal Maurizio Arrivabene ha dichiarato: “Quello di oggi non è certo il risultato a cui puntavamo, partendo dalla prima fila. Il nostro passo in gara non era male, ma è stato un Gran Premio in cui le molte variabili hanno fatto la differenza. Kimi ha conquistato il podio e Sebastian ha contenuto i danni con una vettura che, dopo la collisione, non era nelle condizioni ideali per poter lottare. Ora è importante mantenere concentrazione e determinazione, pensando già alla prossima gara a Baku”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui