F1 | Ferrari 2020, vernice opaca e numeri grandi bianchi “old style”

Il Corriere della Sera ha riportato alcune indiscrezioni sulla nuova Rossa

F1 | Ferrari 2020, vernice opaca e numeri grandi bianchi “old style”

È sempre più vicina la presentazione della nuova Ferrari, a cui verranno tolti i veli nella giornata di domani – martedì 11 febbraio – alle ore 18:30 presso il teatro Municipale Romolo Valli di Reggio Emilia

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera la monoposto 2020, che si preannuncia come un’evoluzione di quella 2019 a cui i tecnici di Maranello hanno lavorato in questo inverno per aumentare il carico aerodinamico, avrà un particolare Tricolore come omaggio al luogo dove verrà presentata.

La vernice sarà nuovamente opaca, come aveva confermato nelle scorse settimane anche il team principal Mattia Binotto, e il colore invece dovrebbe essere più scuro rispetto al rosso/arancio dello scorso anno. La novità, a livello visivo, sarebbe rappresentata dai numeri dei piloti che saranno “old style”. Il colore sarà sempre quello bianco, ma dovrebbero essere simili grandi e dunque ben visibili anche da lontano che figuravano sulle monoposto di fine anni ’70/inizio ’80 sulle monoposto di Jody Scheckter e Gilles Villeneuve.

 

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti
  1. Roberto30000

    10 Febbraio 2020 at 14:26

    Invece di lavore sull’aerodinamica, la Ferrari lavora su una vernice opaca.
    Prossimo titolo nel 3020

  2. michele

    10 Febbraio 2020 at 20:46

    Sarà una vernice aerodinamica.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati