F1: Epsilon Euskadi deve ancora completare il budget per il mondiale 2011

F1: Epsilon Euskadi deve ancora completare il budget per il mondiale 2011

Ci sono ancora “tre candidati” per occupare il posto di 13mo team di Formula 1 per il 2011, secondo Joan Villadelprat. A capo della Epsilon Euskadi, Villadelprat ha puntualizzato alcune notizie apparse nei giorni scorsi, sulla possibile carenza di fondi del suo team e sulla possibile fusione con la HRT.

“Non so da dove sia arrivata l’informazione” ha dichiarato Villadelprat al giornale spagnolo AS.

“Ho parlato con Jose Ramon Carabante di una possibile collaborazione con noi come fornitore di tecnologia. Stiamo cercando clienti ed è chiaro che la Hispania è un potenziale cliente per il lavoro che facciamo, non ci sono conflitti di interesse. Ma non abbiamo mai parlato di una fusione, anche se non chiudo nessuna porta”.

“La FIA conosce il nostro progetto e ora deve scegliere tra tre candidati. Abbiamo spiegato la nostra situazione, inclusa quella finanziaria, chiarendo che siamo impegnati nel trovare il budget necessario anche se l’accordo non è ancora finalizzato”.

Villadelprat ha confermato i commenti di Jacques Villeneuve, che ha dichiarato che la FIA potrebbe anche decidere di non assegnare il 13mo posto disponibile.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati