F1 | David Croft, voce di Sky Sports F1: “Hamilton? Potrebbe arrivare in Ferrari”

"Non sarebbe bello vedere Hamilton pilota della Ferrari? Sono sicuro che ci abbia pensato una o due volte. Soprattutto se..."

F1 | David Croft, voce di Sky Sports F1: “Hamilton? Potrebbe arrivare in Ferrari”

David Croft, voce di Sky Sports F1, crede che Lewis Hamilton potrebbe arrivare in Ferrari per chiudere la sua carriera, soprattutto se il Cavallino sarà capace di costruire una macchina vincente. Già lo scorso anno, infatti, si parlava di un suo possibile cambio di volante. Voci che, ovviamente, sono state subito messe a tacere quando il cinque volte iridato ha firmato un’estensione contrattuale con le frecce d’argento fino al 2020.

Tuttavia, Liberty Media introdurrà cambiamenti radicali a partire dal campionato del 2021 e, se la Ferrari sarà capace di sfruttare al meglio tutte le novità regolamentali, allora David Croft crede fermamente che Lewis possa terminare la sua carriera, e sperare di vincere ancora a lungo, con la Scuderia.

“Non sarebbe bello vedere Hamilton pilota della Ferrari?” ha domandato parlando ad Express Sport. “Potrebbe succedere, certo. Sono sicuro che Lewis Hamilton ci abbia pensato una o due volte. E se la Ferrari costruisce una macchina per vincere.. beh allora penso che possa succedere davvero!”.

Nel 2019 potrebbe esserci una battaglia a tre per il titolo mondiale, tra Ferrari, Mercedes e Red Bull, ma soprattutto tra Vettel, Hamilton e Verstappen: “Max Verstappen sta migliorando nel corso di questi ultimi anni. Pierre Gasly è il suo compagno di squadra e i motori Honda sono una nuova partnership. Sono carichi di adrenalina ed entusiasmo. Ma ci sono tre team, sei piloti, tutti in grado di vincere una gara ad ogni singolo GP. Questo è ciò che i fan vogliono vedere; varietà e concorrenza tra tutti, in pista!”, ha concluso Croft.

2.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati