F1 | Dal nuovo paddock alla riasfaltatura della pista: le novità per la gara di Miami

"Vogliamo garantire un evento ancora più grande per il 2023", ha detto Tyler Epp, presidente del GP Miami

F1 | Dal nuovo paddock alla riasfaltatura della pista: le novità per la gara di Miami

Importanti novità attendono l’appuntamento di Miami che si svolgerà dal 5 al 7 maggio sul tracciato cittadino nei pressi dell’Hard Rock Stadium. Tra questi gli aggiornamenti che prevedono l’ampliamento del paddock e il rifacimento del manto stradale del circuito. Ci sarà infatti un nuovo “Team Village” che verrà posizionato all’interno dello stadio, dove è presente il rettangolo di gioco, che ospiterà le varie squadre liberando così dello spazio nel precedente paddock.

Passando agli aspetti della pista, verrà riasfaltato il tracciato con l’obiettivo di promuovere maggiori battaglie e con esse maggiori opportunità di sorpasso e aumento dello spettacolo. Inoltre sopra i box dove sono presenti i team ci sarà un nuovo edificio permanente del Paddock Club a tre livelli, che ospiterà 6.000 persone in lussuose suite.

“Dopo un’incredibile gara di debutto, abbiamo lavorato a pieno regime per garantire che l’evento del 2023 sia un’esperienza ancora più grande per tutti coloro che visitano l’autodromo internazionale di Miami – ha dichiarato Tyler Epp, presidente del Gran Premio di Miami – Stephen Ross e Tom Garfinkel si stanno impegnando per rendere l’evento di maggio un’esperienza eccezionale, diversa da qualsiasi altra gara di Formula 1 al mondo. Con nuove e migliorate esperienze di ospitalità, la creazione del F1 Team Village direttamente sul campo di calcio e una maggiore capacità, ci aspettiamo che la nostra seconda gara sia ancora più grande e migliore per i fan, i team, i piloti, i partner e tutti coloro che saranno presenti nel sud della Florida”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati