F1 | Coronavirus, Hamilton: “Sono sorpreso di essere qui, in Formula Uno comanda il denaro”

Sulla nuova Mercedes: "I test non sono andati male anche se abbiamo avuto dei problemi di affidabilità"

F1 | Coronavirus, Hamilton: “Sono sorpreso di essere qui, in Formula Uno comanda il denaro”

Lewis Hamilton, presente nella press conference del giovedì di Melbourne, ha esternato tutto il suo disappunto per la presenza del Circus in Australia nonostante la piaga del coronavirus. Infatti quest’oggi è aumenta la preoccupazione per eventuali casi positivi all’interno del paddock dell’Albert Park, che domenica ospiterà la gara inaugurale della nuova stagione.

Sono veramente molto, molto sorpreso dal vederci tutti qui – ha ammesso Hamilton -. È sempre bello poter correre, ma per me è scioccante essere tutti seduti in questa stanza. Ci sono molti fan in pista già oggi. Il resto del mondo sta reagendo, anche se con un po’ di ritardo, stamattina Trump ha chiuso i confini dall’Europa agli Stati Uniti. L’NBA è stata sospesa e la F1 invece continua ad andare avantiComanda il denaro”.

Il campione del mondo in carica analizzando poi le prestazioni emerse nei test del Montmeló ha detto: “Non sono andati male, anche se abbiamo avuto dei problemi di affidabilità, ma i ragazzi hanno fatto un buon lavoro e sono fiducioso. Dobbiamo provare la macchina per capire il nostro livello”.

Da parte dell’alfiere della Mercedes non è mancato un appunto sugli incendi che hanno sconvolto l’Australia: “Lunedì, quando sono arrivato, ho fatto un viaggio per rendermi conto della devastazione. Ho voluto incontrare le organizzazioni che si sono occupati degli animali. Sono degli eroi”.

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati