F1 | Caso Perez-Red Bull, Marko sereno sull’accoglienza a Città del Messico

"Non siamo preoccupati dall'accoglienza e come team siamo molto felici di andare a correre in Messico", ha affermato l'austriaco

F1 | Caso Perez-Red Bull, Marko sereno sull’accoglienza a Città del Messico

F1 GP Messico Red Bull – Helmut Marko non si aspetta disagi alla Red Bull nel prossimo Gran Premio del Messico, 19° appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1.

Nonostante la passione dei tifosi, da sempre molto vicini ala figura di “Checo”, il Manager austriaco ha voluto ribadire la vicinanza della squadra ai tifosi messicani, precisando come ogni singolo membro della compagine campione del mondo non veda l’ora di approdare a Città del Messico per il week-end di gara sul circuito intitolato ai fratelli Rodriguez. Parole ovviamente che mirano a stemperare gli animi dopo i tanti botta e risposta delle ultime settimane.

“Siamo in contatto con molti messicani”, ha affermato l’austriaco. “La maggior parte di loro è amichevole, gente corretta, mentre alti diciamo che sono troppo passionali e non mantengono uno standard e un comportamento all’insegna della sportività. Ma alla fine è un pò ovunque così. Ad ogni modo non siamo preoccupati dall’accoglienza e come team siamo molto felici di andare a correre in Messico. Non vediamo l’ora di affrontare il fine settimana”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati