F1 | Capito conferma Latifi in Williams per la stagione 2022

"Nicky merita di stare in Formula 1", ha affermato Capito

Capito sulla conferma di Latifi in Formula 1
F1 | Capito conferma Latifi in Williams per la stagione 2022

In una chiacchierata concessa al sito ufficiale della Formula 1, Jost Capito ha confermato che Nicholas Latifi farà parte della line-up Williams per la stagione 2022, precisando come il canadese stia svolgendo un lavoro “egregio” all’interno della scuderia di Grove.

Secondo il Team Principal e CEO della squadra britannica, Latifi sta dando importanti indicazioni in termini di sviluppo, oltre che offrire un contributo assolutamente valido in termini di punti, visto l’ottimo piazzamento in top 10 conquistato nell’ultimo appuntamento di Budapest. Tutti aspetti a suo favore che al 99% gli permetteranno di mantenere il sedile anche nel 2022.

“Nicky in Ungheria ha ottenuto i primi punti della carriera in Formula e sono certo che questo traguardo gli darà una grande spinta per il proseguo della stagione”, ha affermato l’ex manager della Volkswagen. “I punti conquistati a Budapest gli regaleranno una grande fiducia per i prossimi appuntamenti”.

“Sono rimasto impressionato da come abbia portato a casa il risultato. Ha tenuto la testa bassa ed è rimasto concentrato per tutta la gara, aspetto che gli ha permesso di raggiungere un obiettivo impressionate. Tutto questo dimostra quanto Nicky meriti di avere un sedile in Formula 1”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati