F1 | Capelli non ha dubbi: “La Red Bull è una squadra spaventosa”
"Hanno ben chiari i loro punti forti e deboli", ha proseguito il talent di Sky Sport F1
Intercettato dalle colonne de “La Repubblica”, Ivan Capelli ha analizzato le performance mostrate dalla Red Bull nella prima parte di questo campionato, precisando come la compagine capitanata da Christian Horner ed Helmut Marko abbia mostrato una forza e una determinazione di assoluto livello, confermando di fatto quanto emerso già negli ultimi due anni.
Secondo il talent di Sky Sport F1 HD, il team campione del mondo è capace di gestire i momenti buoni e difficili di questo sport, ottenendo sempre il massimo del risultato, a prescindere dalla competitività mostrata dalla vettura. Una condizione importante che, unita al talento di Max Verstappen, sta garantendo alla factory di Milton Keynes risultati di assoluto prestigio.
“La Red Bull è una scuderia spaventosa”, ha affermato l’ex pilota italiano. “Sa gestire anche le aree di difficoltà come la sostituzione del cambio e della trasmissione in Arabia Saudita. Fanno paura, anche perché sembrano avere ben chiari i loro punti forti e i loro aspetti più deboli. Lavorano per un pacchetto competitivo a 360°”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui