F1 | Calendario 2020, Australia pronta a confermarsi come appuntamento inaugurale della stagione
Andrew Westacott: "La conferma della data ufficiale del Gran Premio ci offre numerose possibilità in termini di turismo e affluenza"
Intervistato sulla stesura del calendario mondiale per la stagione 2020, Andrew Westacott ha spronato Liberty Media a rilasciare le date ufficiali degli appuntamenti, così da garantire una buona finestra di manovra agli organizzatori per quello che riguarda la vendita dei biglietti.
Secondo il capo organizzatore del Gran Premio d’Australia, infatti, la posizione geografica dell’appuntamento permette alla gara di agire pesantemente sul turismo, ma solo se la gente può contare sulle giuste tempistiche.
L’Albert Park, ricordiamo, dovrebbe confermarsi come primo round del campionato, ragion per cui gli organizzatori si aspettano di ricevere delle novità da Chase Carey entro pochi giorni (massimo settimane.ndr).
“La conferma della data ufficiale del Gran Premio ci offre numerose possibilità in termini di turismo e affluenza”, ha affermato Andrew Westacott, capo organizzatore del Gran Premio d’Australia. “Avere un piano ben preciso permette agli appassionati di pianificare un lungo soggiorno a Melbourne. E’ un’opportunità per tutti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui