F1 | Budget Cap, Alpine serena dopo l’incidente tra Gasly e Ocon in Australia
"L'incidente di Melbourne non avrà ripercussioni", ha affermato Szafnauer
Intercettato dalla stampa inglese prima di volare a Baku, teatro del prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan, Otmar Szafnauer non ha voluto porre particolare attenzione al fattore budget cap dopo l’incidente che ha coinvolto Pierre Gasly ed Esteban Ocon in Australia, precisando come la Alpine stia seguendo il programma di aggiornamenti prestabilito all’inizio di questo campionato.
Nonostante i numerosi danni che hanno coinvolto le due vetture, la compagine transalpina presenterà a Baku un corposo pacchetto di update, i quali dovrebbero garantire uno sprint importante verso le posizioni di vertice occupate da Mercedes, Red Bull, Ferrari e Aston Martin.
“L’incidente di Melbourne non avrà ripercussioni in termini di budget cap”, ha affermato il TP della scuderia francese. “Credo che saremo apposto, almeno per quello che ne so. Non c’è alcun tipo di preoccupazione. E’ presto per stabilire come l’incidente influirà sui ricambi per la prossima gara, ma stiamo facendo il possibile per garantirci tutto il materiale. Vogliamo portare in pista l’aggiornamento che abbiamo in programma”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui