F1 | Bottas torna sui fatti di Abu Dhabi: “Hamilton pensa di essere stato derubato”

"L'ho incontrato molti giorni dopo la gara e aveva la faccia da funerale", ha sottolineato il finlandese

F1 | Bottas torna sui fatti di Abu Dhabi: “Hamilton pensa di essere stato derubato”

Quella di Abu Dhabi, disputata lo scorso 12 dicembre allo Yas Marina Marina di Abu Dhabi, è stata l’ultima gara disputata da Valtteri Bottas in Mercedes nella quale l’oramai ex compagno di squadra Lewis Hamilton ha perso il titolo all’ultimo giro. Il finlandese, che nelle scorse settimane ha concluso la sua esperienza quinquennale con la scuderia della Stella per iniziare una nuova sfida in Alfa Romeo, ha discusso delle decisioni prese nel GP corso negli Emirati che hanno visto prevalere Max Verstappen che si è laureato campione del mondo.

Il neo alfiere del Biscione ha raccontato l’umore negativo che ha caratterizzato Hamilton post Abu Dhabi, ed è certo che l’inglese sarà sicuramente in pista nella nuova stagione. Escludendo di fatto le voci di ritiro che invece sono uscite in queste settimane.

Penso che l’ultima gara di questa stagione sia stata un buon esempio – ha dichiarato Bottas, in un’intervista rilasciata al podcast Supla – L’ho incontrato molti giorni dopo la gara e aveva la faccia da funerale. Sa che non è stato lui a perdere quella gara, si sente derubato. Sai è difficile da accettare quando ti viene portata via in quel modo. Ma bisogna pazientare, tornerà due volte più forte rispetto a prima. Lui è fatto così”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati